in

Mercedes Classe C Wagon 2021 si mostra nelle prime foto spia

Ecco il primo avvistamento della station wagon della Stella di Stoccarda

Mercedes Classe C Wagon 2021 foto spia

L’arrivo di SUV e crossover ha influito pesantemente sulle vendite delle station wagon. Nonostante ciò, sono ancora molti gli automobilisti ad apprezzare questo tipo di auto. Ad esempio, i consumatori europei amano parecchio queste vetture e per questo le case automobilistiche continuano ad investire in questi modelli. Un esempio è Mercedes.

Nelle scorse ore sono state pubblicate online alcune foto spia della Mercedes Classe C Wagon 2021 che arriverà sul mercato come rivale della BMW Serie 3 Touring. Il muletto è stato avvistato per le strade di Stoccarda, in Germania. Anche se si tratta del primo avvistamento, il prototipo sembra già avere il corpo e le luci di produzione.

Mercedes Classe C Wagon 2021 foto spia
Mercedes Classe C Wagon 2021 profilo laterale

Mercedes Classe C Wagon 2021: ecco le prime foto spia della nuova station wagon

Sfortunatamente, il camuffamento non ci mostra il design della wagon ma possiamo vedere i fari e i fanali posteriori più eleganti rispetto alla precedente auto. Rispetto alla Classe C Wagon uscente, non notiamo grosse differenze in quanto sembra essere abbastanza simile e probabilmente le proporzioni generali non cambierà molto.

Sulla parte frontale possiamo vedere la griglia caratterizzata da varie barre verticali abbinati a due sensori di parcheggio incorporati. Le prese d’aria sul paraurti anteriore sono stati implementate per puro scopo estetico in quanto sono entrambe chiuse. Sempre dalle foto possiamo vedere le sottili luci simili a quelle implementate sulla CLS di ultima generazione e sul nuovo restyling della Classe E.

Mercedes Classe C Wagon 2021 foto spia

Sul retro possiamo vedere il doppio terminale di scarico integrato nel paraurti posteriore. Anche se non possiamo ancora apprezzare gli interni, sembra non esserci nessun grosso display touch emergere dalla plancia centrale. Ciò significa che molto probabilmente il sistema di infotainment MBUX verrà montato all’interno della console centrale per garantire un layout più pulito.

Non ci resta che attendere le prossime settimane per vedere se emergeranno informazioni sulla Mercedes Classe C Wagon 2021.