Se si vuole acquistare una Mercedes più sportiva e potente, bisogna prendere in considerazione i modelli AMG oppure affidarsi a Brabus. In alternativa, ci sono sempre i tuner.

Ad esempio, Wald International, un tuner giapponese molto famoso, ha deciso di personalizzare una Mercedes Classe C W205. In particolare, su questo esemplare troviamo una carrozzeria completamente nera con inserti cromati su spoiler anteriore, minigonne laterali, diffusore e sistema di scarico quadruplo.

Mercedes Classe C: il noto tuner giapponese realizza una versione personalizzata della vettura

Altre caratteristiche includono griglia oscurata, stemmi neri, vetri oscurati, un’altezza di guida ribassata ed enormi cerchi neri lucidi a 5 raggi. Nonostante l’altezza di guida davvero bassa, che potrebbe rivelarsi fatale su strade non proprio perfette, questa Mercedes Classe C W205 realizzata da Wald International è davvero elegante e aggressiva.

La versione, inoltre, può essere fonte di ispirazione per tutti coloro che vogliono personalizzare la loro berlina in questo modo. Oltre che per la W205, le componenti sono state realizzate per tutti i modelli di Classe C.