in

Mercedes Classe C: ecco la proposta di Wald International

Il tuner giapponese svela una versione esclusiva della berlina tedesca

Mercedes Classe C Wald International

Wald International ha un proprio metodo di modifica dei veicoli. La maggior parte dei loro progetti beneficiano di un trattamento post-vendita per farli assomigliare alle versioni più potenti degli stessi veicoli. Questa Mercedes Classe C ne è un esempio.

Realizzate per la Mercedes W205 2014-2018, il set di modifiche conferisce alla vettura un aspetto davvero sportivo e accattivante. Partendo con la parte frontale, troviamo una grande griglia con barre verticali ispirata a quella presente su quasi tutti i modelli AMG di fascia alta.

Mercedes Classe C Wald International
Mercedes Classe C, ecco la griglia frontale con barre verticali

Mercedes Classe C: un set di modifiche che la trasformano in una vettura AMG

Poco più in basso abbiamo il paraurti dotato di un nuovo splitter e una serie di luci di marcia diurna a LED. Anche le minigonne laterali sono nuove mentre il paraurti posteriore presenta un design diverso con un diffusore più aggressivo, abbinato a doppi terminali di scarico su ciascun lato e una luce di stop disposta al centro.

Wald International ha implementato, poi, un kit di abbassamento e un set di cerchi aftermarket. Il tuner giapponese ha scelto i set I11-C e K11-C da 20”. Il design complessivo di questa Mercedes Classe C potrebbe non piacere a tutti ma è comunque una delle tante proposte di personalizzazione per la berlina tedesca.

Purtroppo, Wald non ha rivelato i prezzi di nessuna delle componenti proposte, quindi bisognerà contattarlo per saperli.