in

Mercedes Classe G: Cristiano Ronaldo riceve in regalo una speciale versione by Brabus

Si tratta del G V12 900 completamente modificato con motore a 12 cilindri da 900 CV

Mercedes Classe G Brabus

Molti di voi avranno sicuramente sentito parlare almeno una volta di Brabus. Si tratta di un tuner tedesco parecchio famoso che negli ultimi anni ha svelato delle versioni modificate di veicoli Mercedes davvero interessanti. Uno di questi, un Mercedes Classe G, è stato l’ultimo regalo ricevuto da Cristiano Ronaldo per i suoi 35 anni.

Per festeggiare, l’attaccante della Juventus ha passato la serata a Torino assieme alla compagna Georgina Rodriguez e il suo primo figlio. Al termine della cena, fuori dal locale, c’erano amici e parenti ad aspettarlo assieme a un esemplare del potente Classe G Brabus abbinato a un grosso fiocco rosso posizionato sul parabrezza.

Mercedes Classe G Brabus
Mercedes Classe G, ecco gli interni esclusivi realizzati da Brabus

Mercedes Classe G: un Brabus da 900 CV per Cristiano Ronaldo

Nel filmato presente in fondo all’articolo, postato su Instagram dalla compagna Georgina, è possibile vedere CR7 particolarmente sorpreso mentre saluta tutti i presenti. Vista la collezione di vetture, però, il 35enne è rimasto più stupito dalla presenza di amici e parenti più che del bolide da oltre 300.000 euro.

Abbiamo di fronte un particolare Mercedes Classe G prodotto dalla società di tuning tedesca in pochi esemplari. Sotto il cofano, al posto del V8 biturbo troviamo un propulsore V12 da 6.3 litri in grado di sviluppare una potenza da ben 900 CV. Si tratta, insomma, del fuoristrada più potente del mondo disponibile in questo momento sul mercato.

Secondo i dati forniti dal tuner, il Brabus G V12 900 è capace di scattare da 0 a 100 km/h in soli 3,8 secondi e di raggiungere una velocità massima di 270 km/h (limitata elettronicamente). Oltre alla parte meccanica, Brabus ha applicato diversi aggiornamenti all’esterno e agli interni che potete apprezzare nelle immagini presenti nell’articolo.

https://www.instagram.com/p/B8My4VLIIVp/?utm_source=ig_embed