Il design che non passa mai di moda e la sua capacità sui terreni difficili rendono il Mercedes Classe G uno dei veicoli più apprezzati dagli appassionati del settore. Il noto tuner tedesco Brabus ha realizzato un particolare esemplare del fuoristrada che può trovarsi a suo agio in una base dell’esercito o della marina.
La carrozzeria di questo particolare modello è in Desert Storm Satin ed è differente dalla Desert Sand offerta da Mercedes sulla nuova generazione. A questa si aggiunge anche l’illuminazione a LED. Oltre alle due caratteristiche appena citate, è possibile vedere il kit widebody di Brabus che contribuisce a rendere speciale ancor di più questo Mercedes G 550.
Mercedes Classe G: il noto tuner tedesco realizza una versione color deserto
I vistosi cerchi rossi sono firmati Forgiato e in un certo senso vanno a contrastare il look della colorazione deserto. L’abitacolo di questo esemplare del Mercedes Classe G di vecchia generazione, invece, è caratterizzato da una combinazione di pelle nera e rossa assieme a delle cuciture color diamante.
I materiali di alta qualità possono essere visti sui sedili, sui pannelli delle portiere e sui tappetini che hanno reso gli interni a dir poco supremi, secondo Brabus.