in

Mercedes Classe G: ecco uno speciale esemplare trasformato in camper

Presente anche una zona notte posizionata sopra l’abitacolo

Mercedes Classe G camper

Sin dai suoi primi giorni di servizio militare, il Mercedes Classe G si è concentrato sempre sull’offrire aiuto alle persone. Ora che viene usato come una vera auto stradale, non sorprende il fatto che diversi utenti abbiano trovato il modo per adattare il G Wagon a molti usi.

L’esemplare che vi proponiamo in questo articolo, ad esempio, è stato trasformato in un camper. Anche se non si tratta del primo modello del genere basato sull’iconico fuoristrada della Stella di Stoccarda, si presenta più raffinato.

Mercedes Classe G camper
Mercedes Classe G, ecco come si presenta la versione camper

Mercedes Classe G: una speciale versione per poter dormire nel posto desiderato

In particolare, la carrozzeria di questo Mercedes Classe G è rivestita completamente di bianco. Nonostante la nuova trasformazione, il proprietario ha deciso di applicare un body kit che lo assomiglia molto al G 63 AMG. Ad esempio, troviamo fari, grigia anteriore e passaruota anteriori più grandi.

Se ciò non bastasse, ci sono dei LED extra nella parte inferiore del paraurti anteriore e dei cerchi sicuramente personalizzati. Da notare la presenza della ruota di scorta montata sulla parte posteriore del particolare camper.

A livello pratico, sembra che l’utente abbia sfruttato a pieno tutto lo spazio proposto dal Mercedes Classe G. Per esempio, sopra l’abitacolo dovrebbe esserci la zona notte. Nel caso in cui ve lo stiate chiedendo, il veicolo è stato avvistato nei Paesi Bassi, stando a quanto riportato dalla targa.