in

Mercedes Classe G: i cerchi aftermarket non compromettono le sue capacità off-road | Video

Vossen presenta un nuovo set di cerchi dedicati alla precedente generazione del fuoristrada tedesco

Mercedes Classe G cerchi Vossen

Non tutti i SUV di oggi dispongono delle giuste caratteristiche per affrontare senza problemi strade sterrate e terreni più difficili. Fortunatamente, il Mercedes Classe G non è uno di questi in quanto ha dimostrato diverse volte di essere un fuoristrada molto capace e soprattutto affidabile.

Il modello precedente, nella versione a tre porte, ha dimostrato più volte le sue abilità di fronte alla telecamera. Nel video presente in fondo all’articolo, pubblicato su YouTube da Vossen (un famoso produttore di cerchi), ci mostra un esemplare molto particolare che, oltre a dimostrare le sue abilità off-road, ha lo scopo di promuovere un nuovo set.

Mercedes Classe G cerchi Vossen
Mercedes Classe G di precedente generazione con cerchi Vossen

Mercedes Classe G: Vossen mostra i suoi ultimi cerchi aftermarket per il fuoristrada

Questo tipo di filmato rappresenta un modo diverso di pubblicizzare un nuovo prodotto. Soprannominato HF-3 e disponibile al prezzo di 549 dollari (486 euro) per cerchio, questo set è disponibile in diverse dimensioni tra cui 19, 20, 21, 22 e 24″ con larghezze fino a 12″.

I nuovi cerchi hanno dimostrato di essere molto robusti davanti alla telecamera. Inoltre, a differenza dei soliti pneumatici sportivi che normalmente accompagnano i cerchi aftermarket, questo set è stato abbinato a degli pneumatici da fuoristrada.

Oltre al salto fatto verso la fine della clip, questo Mercedes Classe G di precedente generazione è stato testato su un percorso improvvisato dove ha attraversato fango e acqua e non ha avuto paura di sporcare il suo design esterno squadrato. Per maggiori informazioni, basta cliccare sul tasto Play dell’anteprima del video qui sotto.