in

Mercedes Classe G: Chelsea Truck Company trasforma la vecchia generazione nella nuova

Un interessante possibilità rivolta ai possessori delle vecchie versioni del fuoristrada di Affalterbach

Mercedes Classe G Chelsea Truck Company

Alcuni potrebbero avere difficoltà a riconoscere la nuova e la vecchia generazione del Mercedes Classe G, almeno all’esterno. I più esperti e attenti, però, sanno che i gruppi ottici sono molto diversi e che il G 63 AMG dispone di una griglia specifica nella parte frontale con barre verticali.

Aggiornando queste e altre parti, Chelsea Truck Company è riuscita a ridurre le differenze tra le due generazioni dell’iconico fuoristrada tedesco. Secondo un post pubblicato su Facebook, che mostra un Mercedes Classe G di vecchia generazione ma con dettagli estetici presi dal nuovo, tale lavoro può essere fatto su tutte le versioni del veicolo, esattamente dal 1999 al 2017.

Mercedes Classe G Chelsea Truck Company
Mercedes Classe G, il tuner è in grado di trasformare la vecchia generazione nella nuova

Mercedes Classe G: le generazioni 1999-2017 del 4×4 possono essere trasformate nell’ultimo modello

Oltre a questo, se c’è budget a disposizione, il tuner è in grado di effettuare altri aggiornamenti al 4×4. Ad esempio, è possibile aggiungere nuovi paraurti, parafanghi più larghi, una vasta selezione di cerchi e alcune componenti che potenzieranno le sue caratteristiche off-road.

Chelsea Truck Company può anche modificare l’abitacolo del Mercedes Classe G andando a sostituire i sedili, aggiungere un nuovo sistema di infotainment, modificare il rivestimento e altro ancora. Addirittura, il tuner è capace di scambiare i motori visto che già in passato ha fatto questa cosa su altri veicoli.