in

Mercedes Classe S 2020: nuove foto spia del grande schermo e nuovo video di un prototipo

Ecco le ultime prove pubblicate sul Web che riguardano il Model Year 2020 della berlina di lusso

Mercedes Classe S 2020 nuove foto spia nuovo video

Nelle ultime ore sono state pubblicate su Internet alcune foto spia della nuova Mercedes Classe S che ritraggono anche il grosso display touch, anche dalla posizione del guidatore. Oltre agli scatti, è stato pubblicato su YouTube un interessante video che mostra un prototipo della nuova vettura impegnato in alcuni test sulla neve.

Il filmato ci dà una visione migliore dei fari a LED frontali e delle luci posteriori a LED con indicatori mobili che seguono la tendenza vista già sull’ultima CLS. Ritornando all’imponente schermo centrale, sembra che Mercedes voglia implementare una sorta di iPad Pro 12.9 al centro della plancia per gestire al meglio il sistema di infotainment MBUX.

Mercedes Classe S 2020 nuove foto spia nuovo video

Mercedes Classe S: continuano i test della nuova berlina lussuosa tedesca

Sempre dalle foto notiamo la presenza di alcuni tasti fisici che dovrebbero consentire di controllare la modalità di guida, le luci, il volume e altro ancora. Oltre al quadro strumenti digitale e al display dell’infotainment, purtroppo il resto dell’abitacolo è coperto.

La Mercedes Classe S 2020 dovrebbe essere presentata ufficialmente entro la fine di quest’anno con la tecnologia di guida semi-autonoma di Livello 3. L’ammiraglia del marchio automobilistico tedesco dovrebbe essere proposta solo in versione ibrida con motori diesel e benzina da 2.9 e 3.0 litri.

Mercedes Classe S 2020 nuove foto spia nuovo videoMercedes Classe S 2020 nuove foto spia nuovo videoMercedes Classe S 2020 nuove foto spia nuovo videoMercedes Classe S 2020 nuove foto spia nuovo videoMercedes Classe S 2020 nuove foto spia nuovo videoMercedes Classe S 2020 nuove foto spia nuovo video