in

Mercedes Classe S 2020: gli interni potrebbero essere così | Render

Due grandi schermi permetteranno di conoscere tutto della vettura

Mercedes Classe S 2020 interni render

Nelle ultime ore è stato pubblicato su Internet un interessante render che mostra come potrebbero essere gli interni della nuova Mercedes Classe S W223.

Tale foto ha fatto il giro del Web negli ultimi giorni e molti si sono chiesti se era davvero un’immagine reale dell’abitacolo della nuova berlina lussuosa della casa tedesca. Purtroppo, si tratta soltanto di un render realizzato con Photoshop e diffuso da una rivista polacca.

Mercedes Classe S 2021 foto video spia

Mercedes Classe S: gli interni della nuova generazione immaginati in un render

La prima caratteristica che ci conferma che siamo di fronte a un render è il volante che è praticamente lo stesso presente sull’attua modello W222. Le ultime foto spia emerse in rete, invece, ci hanno confermato che la Mercedes Classe S 2020 disporrà di un nuovo layout.

Un altro dettaglio interessante emerso in rete è il grande schermo del sistema di infotainment che dovrebbe avere una diagonale di 15/16 pollici mentre quello del quadro strumenti sarebbe di circa 12 pollici.

Mercedes Classe C 2021 prototipo Nurburgring

Sappiamo come a Mercedes piaccia integrare all’interno della Classe S tutta la sua ultima tecnologia disponibile, quindi ci aspettiamo solo il meglio. Tuttavia, tale configurazione verrà implementata anche sul prossimo restyling della Classe E e sulla nuova Classe C.

Oltre al grande schermo, la nuova Mercedes Classe S W223 disporrà di un passo lungo come standard, tutti i motori saranno elettrificati e porterà con sé la tecnologia di guida semi-autonoma di Livello 3.