in

Mercedes Classe S: la berlina premium secondo Wald International

La berlina ha ricevuto un upgrade solo esterno, quindi interni e motore restano quelli originali

Mercedes Classe S Black Bison Wald International

Nel corso degli ultimi anni, il nome Black Bison è stato utilizzato dal tuner Wald International su una serie di veicoli provenienti da diverse case automobilistiche. Uno degli ultimi ad indossare questa denominazione è la Mercedes Classe S.

Destinato all’ultima iterazione della lussuosa berlina della Stella di Stoccarda, la W222 del 2017, il body kit comprende nuovi spoiler anteriore e posteriore, componenti aggiuntivi per le minigonne laterali, parafanghi anteriori con prese d’aria, portatarga e pannello del montante in fibra di carbonio e alettone posizionato sopra il lunotto e sul bagagliaio.

Mercedes Classe S Black Bison Wald International
Mercedes Classe S Black Bison by Wald International laterale

Mercedes Classe S: ecco la nuova Black Bison di Wald International

Il kit di Wald International aggiunge anche dei terminali di scarico in acciaio inossidabile e un assetto ribassato. In generale, il veicolo dispone di una carrozzeria bianca con elementi neri a contrasto, dei cerchi in argento e una griglia frontale cromata, nonché i loghi Wald e Black Bison posizionati sul cofano del bagagliaio.

A parte i comandi al volante aftermarket in fibra di carbonio, gli interni di questa Classe S sono rimasti invariati. Tuttavia, ci sono molte aziende che danno la possibilità di personalizzare l’abitacolo della berlina premium in base alle proprie esigenze. Disponibili anche diversi upgrade per il motore.

Wald International ha celebrato il debutto al pubblico della sua Mercedes Classe S Black Bison all’inizio di dicembre in occasione del Salone di Osaka 2019 tenutosi in Giappone, dove ha presentato altre auto modificate di diverse case automobilistiche come Toyota, Nissan e Suzuki.