in

Mercedes Classe X: Carlex Design gli rende omaggio con due versioni speciali

Il pick-up della Stella di Stoccarda, giunto ormai quasi alla fine della sua produzione, viene omaggiato dal tuner polacco

Mercedes Classe X Final Edition Carlex Design

Carlex Design ha deciso di rendere un ultimo omaggio al pick-up premium Mercedes Classe X da quando la casa automobilistica tedesca ha confermato la fine della produzione. Il tuner polacco ha annunciato due versioni speciali del veicolo che sicuramente non passeranno inosservate: Off-Road Final Edition ed Extreme Final Edition.

I pick-up modificati dispongono di accessori esterni unici ed interni completamente rivisti. Le differenze principali tra i due modelli speciali del Classe X sembrano essere la colorazione esterna e il rivestimento.

Mercedes Classe X Final Edition: Carlex Design omaggia la fine della produzione con due versioni speciali

Sull’Off-Road Final Edition troviamo un rosso acceso mentre per l’Extreme Final Edition è stato scelto il nero. All’esterno, i due pick-up ideati da Carlex Design dispongono di un body kit robusto ricoperto di Line-X e verniciati dello stesso colore della carrozzeria, nonché di componenti aggiuntivi in fibra di carbonio.

Gli accessori dedicati all’off-road includono una barra luminosa posizionata sul tetto con LED Lazer, una piastra paramotore anteriore, una copertura in tonneau, degli pneumatici da fuoristrada e ampi scalini laterali. I clienti interessati possono anche aggiungere gli adesivi Final Edition sul corpo.

Internamente, il nuovo Mercedes Classe X Final Edition del tuner propone diverse modifiche rispetto al modello standard grazie a un rivestimento interamente in pelle rossa o nera decorata con cuciture particolari, quadranti in stile e cruscotto in carbonio.