Bianco, nero e argento sono i colori più scelti dalle persone durante l’acquisto di un’auto. Tuttavia, ci sono alcuni utenti che potrebbero voler rendere la loro nuova vettura ancora più particolare scegliendo delle colorazioni diverse da quelle che siamo abituati a vedere.
Mercedes ha pensato bene di proporre una pacchetto di colori chiamato X² per il suo Mercedes Classe X tramite un sito Web di una concessionaria con sede a Monaco di Baviera, in Germania. Il pacchetto ha un costo di 4165 euro e comprende più di 100 speciali colorazioni tra cui scegliere come rossa, verde acqua, verde brillante e viola.
Mercedes Classe X: il pacchetto X² aggiunge oltre 100 colori fra cui scegliere
Dunque, a seconda delle preferenze personali, praticamente il pick-up del marchio automobilistico di Affalterbach può essere personalizzato in qualsiasi tonalità di colore. Inoltre, questo speciale rivestimento per il primo pick-up di Mercedes dispone di decalcomanie applicate sul lato inferiore delle portiere.
In aggiunta, pagando un extra di 2368 euro, è possibile avere il pacchetto Design che include vetri posteriori oscurati e molte altre colorazioni tra cui scegliere per gli stemmi (anteriore e posteriore), paraurti, maniglie delle portiere, copri cerchi e così via.
È disponibile anche il pacchetto Off-road che aggiunge un sistema di sospensioni sollevate e dei cerchi da 18″ avvolti da pneumatici 265/60 dal costo di 5056 euro. Se ciò non bastasse, il Mercedes Classe X può essere ulteriormente personalizzato aggiungendo una copertura per il letto, un divisore, un cargo box, delle barre laterali e altri accessori pensati per renderlo più pratico.
Precisiamo che questi aggiornamenti sono limitati per i modelli X250d 4Matic e X350d 4Matic ad un prezzo di partenza rispettivo di 47.190 euro e 53.490 euro in Germania.