in

Mercedes CLS: un prototipo del prossimo restyling si mostra in diverse foto

L’ultimo prototipo del prossimo facelift è stato testato sul circuito del Nurburgring

Mercedes CLS restyling prototipo foto spia

Ad ottobre abbiamo visto il primo prototipo aggiornato della Mercedes CLS di terza generazione che è stato sottoposto a una serie di test nella versione AMG CLS 53.

Nelle scorse ore, invece, sono state pubblicate in rete alcune foto spia di una variante non AMG che cerca di nascondere interamente il paraurti anteriore. Uno sguardo più attento, però, rivela che l’auto di prova è equipaggiata dal pacchetto AMG Line proposto dalla casa automobilistica tedesca.

Mercedes CLS restyling prototipo foto spia
Mercedes CLS restyling profilo laterale

Mercedes CLS: prosegue lo sviluppo del nuovo restyling della terza generazione

Per quanto riguarda i fari a LED, sono gli stessi di prima. Ovviamente, solo nei prossimi mesi scopriremo se il nuovo restyling della Mercedes CLS riceverà delle modifiche ai gruppi ottici oppure resteranno quelli vecchi. Ci aspettiamo una presentazione completa della vettura entro la metà del 2021.

È anche possibile che Mercedes stia ancora completando i test, non solo con questo prototipo ma anche con la CLS 53 avvistata precedentemente. Quando è stato introdotto il restyling della CLS di seconda generazione, la Stella di Stoccarda ha implementato un frontale completamente ridisegnato il quale ha incluso nuovi fari, nuova griglia e nuovo paraurti, oltre a una tonalità di rosso più scura per le luci posteriori.

All’interno c’era anche un nuovo volante e un display più grande per il sistema di infotainment. Dunque, possiamo aspettarci qualche caratteristica in più più con questo nuovo facelift della Mercedes CLS. Ci riferiamo al nuovo volante capacitivo a doppie razze che è presente sia sulla nuova Classe S che sull’ultimo restyling della Classe E.