in

Mercedes concede un termine di grazia di 6 mesi per l’acquisto di camion e autobus

La speciale iniziativa lanciata in Brasile è valida fino al 30 aprile

Nuovo Mercedes GLA 250 Autogefühl

Banco Mercedes-Benz ha annunciato di aver esteso il termine di grazia di sei mesi per il finanziamento di camion e autobus a km 0. Per le persone fisiche è richiesto un anticipo minimo del 20% mentre per quelle giuridiche no. Questa iniziativa speciale è valida in Brasile fino al 30 aprile.

Tale vantaggio è stato messo a punto da Mercedes per i camionisti e gli spedizionieri in modo da affrontare al meglio il periodo di quarantena causato dal coronavirus. Il finanziamento è disponibile per le modalità di credito BNDES Finame TFB, CDC e CDC Decrescente, per un periodo di fino a 60 mesi e con pagamento della prima rata sette mesi dopo l’acquisto del camion o dell’autobus.

Mercedes logo
Mercedes, la prima rata è prevista sette mesi dopo l’acquisto del camion o dell’autobus

Mercedes: la banca della casa tedesca lancia un’iniziativa per favorire l’aumento di vendite

Nel caso di BNDES Finame TFB, Banco Mercedes-Benz ricorda che il finanziamento può essere contratto solo dalle società che dimostrano di avere entrate lorde di fino a 300 milioni di R$ all’anno. Naturalmente, le condizioni sono soggette all’analisi e all’approvazione della banca del produttore automobilistico tedesco.

Diego Marin, direttore commerciale di Banco Mercedes-Benz, ha detto: “Vogliamo restare al fianco dei nostri clienti in questo momento di incertezza, quindi offriamo fino a sei mesi di tolleranza ai trasportatori e ai lavoratori autonomi per riprendere fiato“.

A causa del coronavirus e delle difficoltà imposte al commercio, le case automobilistiche stanno cercando di far aumentare le vendite adottando delle iniziative simili.