Secondo uno studio effettuato da Staveley Head, un fornitore di assicurazioni per auto con sede nel Regno Unito, Mercedes guadagna in media 339 dollari al secondo. Ciò equivale a una media di 20.310 dollari ogni minuto, 1,218,656 dollari ogni ora e 29.247,743 dollari ogni 24 ore.

Staveley Head ha esaminato i dati finanziari di 14 marchi di automobili famosi tra cui Mercedes-Benz. Lo studio utilizza i dati annuali sui profitti dividendoli in base ai periodi di tempo, ad esempio, dividendo l’utile totale del 2017 per 365 per ottenere una media giornaliera.

Ecco quanto guadagna Mercedes ogni secondo, minuto ora e giorno secondo uno studio

Mercedes-Benz guadagna 1.017 dollari in tre secondi. Questa cifra è maggiore del guadagno settimanale medio negli Stati Uniti per i lavoratori salariali nel luglio 2018, che è di 876 dollari a settimana, secondo il Bureau of Labor Statistics. In 48 ore, Mercedes-Benz realizza un profitto di 5.595.488 dollari. Questa cifra è superiore a quella del patrimonio netto di Barack Obama.

“Abbiamo deciso di suddividere le cifre per mostrare esattamente quanto i marchi leader mondiali guadagnano ogni secondo, minuto, ora e giorno in tutto il mondo, per creare un’immagine reale della realtà”, ha detto l’amministratore delegato di Staveley Head, Ashley Peters, parlando ai microfoni della CNBC. “Guardando la recente performance delle vendite e dei profitti di Mercedes in tutto il mondo rispetto ai concorrenti, è chiaro che la società tedesca è uno dei leader nel mercato delle vendite di auto” di lusso “.

Mercedes-Benz

Quando si tratta di entrate, Mercedes-Benz guadagna in media 12.535,200 dollari ogni ora e 300.844,800 ogni giorno. Vende cinque auto al minuto e 7.200 vetture in un giorno. Mercedes-Benz è al terzo in una classifica che tiene conto dei guadagni di Ford, Hyundai, Subaru, Porsche, Toyota, Bentley, Volkswagen, Skoda, Jaguar Land Rover, Seat, Ferrari e Aston Martin.