in

Mercedes-EQ Formula E annuncia una partnership con Sherwin-Williams

Mercedes-EQ Formula E Sherwin-Williams

Il team Mercedes-EQ Formula E e Sherwin-Williams Company, azienda leader nel settore delle vernici e dei rivestimenti, hanno annunciato una nuova partnership. La scuderia e Sherwin-Williams condividono gli obiettivi di guidare le innovazioni tecniche nell’industria automobilistica, unendo persone, prodotti e piattaforme e lavorando per un futuro migliore, più sostenibile e più inclusivo in tutto il mondo.

Il produttore di vernici e rivestimenti può vantare una lunga tradizione nel settore automobilistico ed è una delle aziende leader nel suo campo. Ci sono molte somiglianze tra Mercedes-EQ Formula E Tim e Sherwin-Williams che va oltre alla costante ricerca di nuove innovazioni e prestazioni migliori.

Mercedes-EQ Formula E: il team di FE ha annunciato una nuova collaborazione con Sherwin-Williams

Sherwin-Williams è impegnata in un modo sostenibile di lavorare in tutti i suoi processi aziendali, produttivi e di vendita. Inoltre, la società è fortemente coinvolta con le sue comunità e sostiene una cultura di maggiore inclusione, diversità ed equità. Inoltre, ha lanciato un’interessante iniziativa con cui si impegna a promuovere una cultura di inclusione, diversità ed equità in cui le differenze sono accolte e apprezzate per avere un impatto positivo sulle persone e sul business.

Siamo lieti di avere a bordo Sherwin-Williams come partner del team. Il loro impegno per avere un impatto positivo sul mondo è qualcosa che lodiamo e condividiamo come partner. La società investe nelle sue persone e nelle sue comunità, creando opportunità inclusive. Questo, unito al loro impegno per la sostenibilità e al loro approccio innovativo alle prestazioni, supporta ulteriormente l’allineamento del nostro team combinato”, ha detto il team principal Ian James.