in

Mercedes G 500 Cabriolet: un esemplare modificato da Mansory è in vendita

Lo speciale fuoristrada vanta diverse componenti in fibra di carbonio

Mercedes G 500 Cabriolet Mansory Speranza

Con oltre 500.000 euro è possibile acquistare diverse vetture e anche una casa molto bella nella maggior parte delle grandi città. Ad esempio, si possono comperare quasi quattro nuovi Mercedes G 550, tre AMG G 63 e praticamente qualsiasi supercar di ultima generazione anziché il particolare Mercedes G 500 Cabriolet che vi proponiamo in questo articolo.

Basato sulla generazione precedente del famoso fuoristrada della casa automobilistica tedesca, è stato realizzato nel 2012 e modificato da Mansory. La società di tuning gli ha attribuito la denominazione Speranza oltre ad aver installato una serie di componenti aftermarket.

Mercedes G 500 Cabriolet Mansory Speranza
Mercedes G 500 Cabriolet by Mansory interni

Mercedes G 500 Cabriolet: un rivenditore tedesco sta proponendo in vendita uno speciale esemplare

Un rivenditore tedesco sta cercando ora qualcuno a cui vendere questo G 500 Cabriolet al costo di 455.900 euro. Oltre alla vernice personalizzata, lo speciale Classe G presenta un kit widebody con ampi parafanghi, dei nuovi paraurti, un cofano motore personalizzato con presa d’aria, delle minigonne laterali allargate, un supporto per la ruota di scorta e altre parti.

La maggior parte delle componenti sono realizzate in fibra di carbonio. Una coppia di fari custom ha sostituito i gruppi ottici di serie e inoltre abbiamo degli enormi cerchi da 23″ con design a 10 razze, abbinati a degli pneumatici high-performance 305/30.

Mercedes G 500 Cabriolet Mansory Speranza

Gli interni di questo G 500 Cabriolet sfoggiano un look bicolore che unisce pelle chiara e marrone scuro. Sugli schienali dei sedili troviamo il logo di Mansory mentre sulla plancia centrale troviamo un sistema di infotainment con navigatore satellitare, climatizzatore bi-zona e altre parti.

Sotto il cofano troviamo un motore V8 da 5.5 litri capace di sviluppare una potenza di 387 CV e 530 nm di coppia massima. Con 1850 km percorsi, il Mercedes G 500 Cabriolet by Mansory è tecnicamente un veicolo nuovo.