Mercedes GLA 200 d Sport Plus a 340 euro al mese con myDrivePass

Mercedes GLA 200 d Sport Plus myDrivePass

Mercedes propone una soluzione di leasing chiamata myDrivePass che permette, dopo tre anni, di restituire la vettura e di sceglierne una nuova. In questo articolo parleremo di un’offerta dedicata al Mercedes GLA in versione 200 d Sport Plus che è disponibile a 340 euro al mese per 35 mesi più un anticipo di 11.700 euro e una rata finale di 21.266 euro.

MyDrivePass prevede una durata contrattuale di 36 mesi e la possibilità di percorrere fino a 60.000 km. Il TAN è fisso al 3,90%, il TAEG al 4,72% mentre il TAE al 3,97%. Il prezzo di 41.857 euro include IVA e messa su strada ma non l’IPT. L’importo totale finanziato è di 30.157 euro mentre quello dovuto (anticipo escluso) è di 33.702 euro.

Mercedes GLA: scopriamo l’offerta riservata alla versione 200 d Sport Plus

Le spese istruttoria sono di 366 euro, l’imposta di bollo di 16 euro mentre le spese di incasso SEPA di 4,27 euro. Nel canone mensile di myDrivePass sono inclusi diversi servizi assicurativi e di manutenzione per guidare con serenità il SUV, oltre alla possibilità di aggiungerne di altri.

Il Mercedes GLA 200 d Sport Plus oggetto della promozione è equipaggiato con un motore diesel a quattro cilindri in linea da 2 litri capace di sviluppare una potenza di 150 CV a 3400 g/min e 320 nm di coppia massima a 1400 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio automatico a controllo elettronico a 8 rapporti.

La casa automobilistica tedesca afferma che il SUV impiega 8,6 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 208 km/h. Il consumo medio di carburante nel ciclo misto si attesta a 4,6 litri/100 km mentre le emissioni di CO2 sono pari a 121 g/km.

L’allestimento Sport Plus per il Mercedes GLA 200 d include di serie sistema di infotainment MBUX con Bluetooth e radio DAB/DAB+, retrocamera, sistema Tempomat, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, cerchi in lega a cinque doppie razze da 18”, fari a LED High Performance, barre al tetto in alluminio, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, tergilunotto, tergicristalli con sensore pioggia, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e bracciolo anteriore.

Non mancano modulo LTE per sfruttare i servizi di Mercedes me Connect, pacchetti Comfort e Progressive, due porta bevande, presa da 12V nel vano bagagli, rivestimenti in Artico, sedili guidatore regolabile in altezza, volante sportivo multifunzione in pelle e regolabile in altezza e profondità, Pack Visibility Light, ABS, vari airbag, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata, ESP, portellone posteriore Easy-Pack, cinture di sicurezza con pretensionatori, sospensioni Direct Control Comfort, rilevamento automatico del limite di velocità, Dynamic Select e climatizzatore automatico Comfortmatic bizona.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!