in

Mercedes GLE 2020 può essere personalizzato con il kit di Larte Design

Il kit stilistico aggiunge un tocco di sportività in più al nuovo SUV tedesco

Mercedes GLE 2020 Larte Design

Larte Design ha presentato nelle scorse ore il suo nuovo styling kit Winner dedicato al Mercedes GLE 2020.

L’obiettivo principale del tuner era quello di realizzare un prodotto leggermente più aggressivo, offrendo al contempo ai clienti la possibilità di controllare il livello di personalizzazione. Il kit può essere aggiunto a qualsiasi versione del nuovo GLE, dai diesel fino alle varianti AMG più prestanti.

Mercedes GLE 2020 Larte Design

Nuovo Mercedes GLE: Larte Design presenta il suo styling kit che aggiunge alcune modifiche estetiche

A seconda delle preferenze del cliente, il rivestimento in carbonio dello styling kit Winner può disporre di una finitura lucida od opaca. Tuttavia, se si sceglie il materiale composito, è possibile ottenere il kit in nero lucido o in un design opaco vellutato a contrasto.

I miglioramenti apportati dal kit di Larte Design includono battitacco in fibra di carbonio, nuovissimo diffusore posteriore con un segnale di stop unico caratterizzato da due strisce luminose, spoiler in carbonio, aerofin, cofano del bagagliaio rivestito in fibra di carbonio e calotte degli specchietti sempre in fibra di carbonio.

Mercedes GLE 2020 Larte Design
Mercedes GLE 2020 by Larte Design, stop con due strisce luminose

Tutte le componenti sono dotate di 36 mesi di garanzia e possono essere spedite in tutto il mondo. Le immagini presenti in questo articolo mostrano due diverse versioni del nuovo Mercedes GLE con il kit Winner.

Il 300 d dispone di un kit in nero lucido mentre il 400 d di quello in fibra di carbonio. Per quanto riguarda gli interni, sembra che lo styling kit di Larte Design non applichi nessuna modifica.