in

Mercedes GLE Coupé spiata nel traffico

Mercedes GLE Coupè

La prossima generazione di Mercedes GLE Coupé non dovrebbe arrivare prima dell’inizio del 2020. Inutile dire che l’attuale generazione dovrà rimanere in attesa fino ad allora. Nonostante manchi ancora un bel po’ di tempo al suo debutto segnaliamo che nelle scorse ore un nuovo video spia ha mostrato quello che sembra essere il prototipo camuffato della prossima generazione del veicolo in mezzo al traffico delle strade di una città in Germania.

Il prototipo camuffato della nuova generazione di Mercedes GLE Coupè è stato spiato in mezzo al traffico in Germania

Mercedes stava testando un prototipo pesantemente camuffato della sua prossima generazione di suv coupè. La forma è familiare, ma la Mercedes GLE Coupé è già migliorata grazie alle modifiche al design implementate nella parte posteriore. Sembra più sportivo e più atletico rispetto al modello attuale anche se un po’ più ingombrante, e dovrebbe essere ancora meglio nella sua versione AMG.

In termini di interni, la cabina non è esattamente un grande segreto poiché la logica ci dice che in gran parte questa sarà simile a quella vista nella nuova generazione di Mercedes GLE. Con la versione normale del SUV che cresce di dimensioni per liberare più spazio all’interno della cabina grazie a un passo allungato, una storia simile dovrebbe avvenire anche con la sua variante “coupé”. Ovviamente a causa della linea del tetto spiovente, lo spazio non potrà essere lo stesso della versione tradizionale ma sicuramente superiore a quello del modello attuale.