Mercedes GLE Coupé: svelata la nuova versione Sports Line by Wald International

Mercedes GLE Coupé Sports Line

Wald International è un tuner giapponese molto conosciuto anche per la sua serie di veicoli Black Bison. Tuttavia, il progetto che vi proponiamo in questo articolo si chiama Sports Line ed è dedicato al Mercedes GLE Coupé model year 2016-2019.

Ispirato ai GLE 63 Coupé da 570 CV e GLE 63 S Coupé da 612 CV, il modello standard dispone anteriormente della griglia Panamericana. Poco più in basso, però, la società di tuning ha aggiunto un nuovo paraurti che evidenzia le prese d’aria più grandi e inoltre dispone di fari DRL incorporati.

Mercedes GLE Coupé Sports Line
Mercedes GLE Coupé Sports Line tre quarti posteriore

Mercedes GLE Coupé: Wald International presenta la nuova versione Sport Line

Un trattamento simile è stato applicato anche al paraurti posteriore che sfoggia un diffusore a quattro alette e una luce per i freni ispirata al Motorsport. Tutte le parti realizzate da Wald International possono essere aggiunte al GLE Coupé utilizzando i ganci originali, quindi l’installazione non dovrebbe essere un problema.

Comunque il tuner prevede la possibilità di installare direttamente le parti a un costo aggiuntivo. Un altro dettaglio che salta subito all’occhio guardando le immagini è il set di cerchi sovradimensionati con dimensioni di 10.5 × 24″ su tutti e quattro gli angoli.

Progettati da Wald International appositamente per il Mercedes GLE Coupé, fanno parte della serie I13-F. Questi, infine, sono caratterizzati da una finitura total black e un rivestimento interno lucido.

Sembra che le notifiche siano off!