in

Mercedes GLE Coupé: l’ultimo video spia lo mostra in mezzo al traffico

L’ultimo avvistamento del SUV coupé pubblicato in un nuovo filmato

Mercedes GLE Coupé foto spia

Mercedes ha presentato il nuovo GLE un po’ di mesi fa e adesso stiamo attendendo l’arrivo del nuovo Mercedes GLE Coupé. L’ultimo avvistamento del rivale del BMW X6 mostra ancora una volta il camuffamento che ricopre quasi tutta la carrozzeria.

Tuttavia, possiamo vedere il tetto in modo da avere un’idea di come sarà. La parte anteriore è praticamente la stessa della versione standard del GLE. Solo quando si passa sul retro notiamo le differenze che risulta più sportivo.

Mercedes GLE Coupé foto spia

Mercedes GLE Coupé: la Stella di Stoccarda continua con i test sul nuovo SUV

Il retro del nuovo Mercedes GLE Coupé, infatti, è molto più corto e ha un’altezza inferiore. In aggiunta, le luci posteriori sono completamente diverse poiché in linea con i modelli coupé del marchio di Affalterbach. La targa è stata spostata sul paraurti per creare un design ininterrotto.

Dato che questo prototipo sembra avere il pacchetto AMG Line, è presente anche un diffusore. La gamma delle motorizzazioni cambierà del nuovo Mercedes GLE Coupé cambierà a seconda del mercato. Tuttavia, ci aspettiamo che la Stella di Stoccarda offra vari propulsori a 4 cilindri.

Oltre a rendere più economico il SUV, tale implementazione gli permetterà di ricevere varianti ibride plug-in. Naturalmente, non mancheranno le versione AMG con l’arrivo dei GLE 53 e 63 Coupé con motori da 435 e circa 600 CV.

Mercedes GLE Coupé foto spiaMercedes GLE Coupé foto spiaMercedes GLE Coupé foto spia