in

Mercedes inaugura nuova concessionaria in Nepal

Mercedes inaugurato la nuova struttura di concessionaria 3S all’avanguardia per il suo marchio di veicoli commerciali BharatBenz

Mercedes
Mercedes

Mercedes e Omni Motors hanno recentemente inaugurato la nuova struttura di concessionaria 3S all’avanguardia per il suo marchio di veicoli commerciali BharatBenz a Itahari, Nepal orientale. L’apertura di questa nuova struttura di concessionaria di Mercedes, di proprietà e gestita da Omni Motors, è un esempio della crescente domanda e accettazione dei camion di BharatBenz sul mercato.

La nuova concessionaria Itahari è l’ottava struttura di BharatBenz in Nepal con altre strutture rispettivamente a Birganj, Kathmandu, Dang, Pokhra, Butwal, Nepalgunj e Barbidas. La nuova concessionaria si estende su 50.000 piedi quadrati ed è una destinazione di servizio unica per camion e autobus, offrendo
un’esperienza di marchio superlativa.

Parlando all’inaugurazione, Amit Bisht, capo dei veicoli commerciali Daimler – Centro regionale dell’Asia meridionale, ha dichiarato: “Con questa concessionaria all’avanguardia in Nepal, siamo in grado di soddisfare la crescente domanda di veicoli BharatBenz. La struttura è situata nel cuore dell’autostrada est-ovest, che è un hub commerciale che contribuisce in modo significativo al PIL del paese.

Il presidente di Omni Motors, ha dichiarato: “Questa concessionaria di Itahari dimostra la domanda di prodotti BharatBenz in Nepal. Siamo lieti di collaborare a questo viaggio di crescita con Mercedes. I clienti possono essere certi dei migliori consigli sulle vendite, dell’assistenza post-vendita all’avanguardia e del supporto ricambi per camion e autobus BharatBenz. ”

Comprende sei postazioni di lavoro, una officina e una zona di lavaggio. Il concessionario formerà personale allo scopo di comprendere le diverse esigenze dei clienti e fornirà servizi in loco. È dotato di strumenti ad alta produttività, diagnostica guidata avanzata e furgoni di servizio mobili che possono raggiungere i clienti in qualsiasi parte della regione in sei ore.