in

Mercedes India consegna oltre 200 auto durante le feste Dussehra e Navratri

Gli acquirenti erano tutti medici, dottori commercialisti, avvocati e professionisti che hanno scelto la Stella di Stoccarda

Mercedes India consegne auto Dussehra Navratri

Mercedes India è riuscita a consegnare oltre 200 vetture in occasione delle feste Dussehra e Navratri. Le vendite della casa automobilistica tedesca per le festività hanno superato quelle dello scorso anno, con una base di clienti concentrata da Mumbai e dallo stato del Gujarat.

Le consegne più elevate (di oltre 125 veicoli) sono state registrate nella stessa Mumbai mentre 74 nel Gujarat, secondo la casa automobilistica tedesca. I presenti erano tutti medici, dottori commercialisti, avvocati e professionisti.

Mercedes India consegne auto Dussehra Navratri

Mercedes India: battuto il record conquistato lo scorso anno durante le feste Dussehra e Navratri

Martin Schwenk, MD & CEO di Mercedes India, ha dichiarato: “La risposta dei clienti, che ha portato Mercedes a consegnare oltre 200 vetture a Mumbai e Gujarat e in altri mercati durante le feste Dussehra e Navratri, evidenzia la popolarità senza pari della Stella nei confronti dei clienti di auto lussuose in questi importanti mercati”.

Il CEO prosegue dicendo: “Le consegne di oggi significano anche che abbiamo un livello alto di apprezzamento da parte dei clienti, a cui abbiamo assistito in tutto il 2018. Questo è un segno positivo per noi. I nostri clienti sono la ragione del nostro successo in India e li ringraziamo perché continuano a riporre fiducia nel marchio”.

Mercedes India consegne auto Dussehra Navratri

Schwenk conclude dicendo: “Abbiamo introdotto molteplici iniziative incentrate sul cliente che manterranno i nostri clienti entusiasti delle offerte e dei servizi associati a Mercedes“.

Mercedes India ha affermato che le scelte più apprezzate dai clienti di Mumbai sono state la Classe C e la Classe E, seguite dai SUV GLE e GLC. Mentre i clienti di Gujarat hanno apprezzato parecchio le proposte entry-level del marchio quali CLA, GLA e Classe C.