in

Mercedes Marco Polo disponibile a noleggio su Mercedes Van Rental

È possibile noleggiare il camper compatto anche per un solo giorno in Germania

Mercedes Marco Polo

Sempre più persone scelgono di essere flessibili nel tempo libero e optare per i viaggi nel camper. Per tutti coloro che vogliono usare questo tipo di veicolo occasionalmente, Mercedes Van Rental ora sta offrendo il Mercedes Marco Polo in Germania tramite una formula di noleggio flessibile.

Il camper compatto della casa automobilistica tedesca può essere comodamente noleggiato per un solo giorno fino a più mesi senza rispettare un periodo minino di noleggio. Con questo, Mercedes Vans Mobility GmbH sta espandendo il suo programma di noleggio per i clienti privati con un’altra interessante offerta.

Mercedes Marco Polo
Mercedes Marco Polo camper compatto

Mercedes Marco Polo: il nuovo camper ora può essere noleggiato anche un solo giorno

Frank Braband, amministratore delegato di Mercedes Vans Mobility GmbH, ha detto: “Con un camper compatto come il Marco Polo, gite di fine settimana o vacanze in campeggio possono essere organizzate subito e individualmente. Sono lieto che ora possiamo offrire ai nostri clienti questa opzione per il noleggio flessibile, ampliando in modo significativo la nostra offerta di noleggio furgoni”.

Per la prima volta, i visitatori del Caravan Salon a Düsseldorf potranno scoprire, dal 31 agosto all’8 settembre, la nuova offerta presso lo stand Mercedes nel padiglione n°16. Parlando un po’ del Mercedes Marco Polo, il camper offre parecchio comfort pur proponendo delle dimensioni esterne compatte.

Mercedes Marco Polo

All’interno troviamo un angolo cottura standard, un armadio, dei sedili anteriori girevoli, una panca per sedersi o sdraiarsi e un letto montato sul tetto. Il Mercedes Marco Polo propone spazio per massimo 4 persone.

Grazie alle sua altezza inferiore ai due metri, il camper può essere facilmente posizionato anche nei garage standard. Infine, il veicolo offre una serie di sistemi di assistenza che garantiscono sicurezza a bordo.