in

Mercedes-Maybach G 650 Landaulet: Drake possiede l’unico esemplare in Nord America

Ecco l’ultimo acquisto fatto dal famoso cantante cantante

Mercedes-Maybach G 650 Landaulet Drake

Oltre ad essere un cantante molto famoso, Drake è molto ricco e proprietario di alcuni veicoli piuttosto notevoli. Forse l’auto più famosa del rapper/cantante è una LaFerrari gialla, anche se alcuni riportano che recentemente se ne sarebbe sbarazzato.

Le ultime news pubblicate sul Web hanno rivelato che l’artista avrebbe aggiunto un veicolo davvero esclusivo al suo garage: una Mercedes-Maybach G 650 Landaulet. Le immagini condivise su Instagram da Tony Bet, amministratore delegato di Driving Emotions (un concessionario di auto lussuose presente a Toronto), mostrano Drake godersi la sua ultima vettura. Egli sostiene che si tratta del primo Mercedes-Maybach G 650 Landaulet sbarcato mai in Nord America.

Mercedes-Maybach G 650 Landaulet Drake

Mercedes-Maybach G 650 Landaulet: il noto rapper canadese mostra il suo ultimo acquisto

Il lussuosissimo fuoristrada è stato presentato ufficialmente all’inizio del 2017 come uno dei veicoli più stravaganti mai prodotti dalla casa automobilistica tedesca. Tale veicolo seguiva le orme del G 63 6×6 e del G 600 4×4 e combina le potenzialità della Classe G con il lusso proposto dalle vetture Maybach.

La maggior parte delle caratteristiche interessanti di questo Mercedes-Maybach G 650 Landaulet le troviamo sul retro dove la Stella di Stoccarda ha montato un paio di sedili presi direttamente dalla Classe S che possono essere completamente reclinati. Grazie a ciò, i passeggieri possono godere un’esperienza all’aria aperta con il semplice tocco di un pulsante che permette di abbassare il tetto pieghevole in tessuto.

La potenza arriva dal motore V12 biturbo da 630 CV e 1000 nm di coppia massima. Mercedes non ha mai rivelato i prezzi al pubblico del suo Mercedes-Maybach G 650 Landaulet ma ha confermato al lancio che solo 99 esemplari venivano costruiti.