in

Mercedes-Maybach GLS 600: ecco un bellissimo esemplare total white con cerchi Forgiato

Mercedes-Maybach GLS 600 cerchi Forgiato

Il successo conquistato nel corso degli anni da veicoli come il Cadillac Escalade ha aperto la strada a modelli più recenti come il Mercedes-Maybach GLS 600, il Bentley Bentayga e il Rolls-Royce Cullinan.

Facendo una rapida ricerca su Internet è possibile trovare diversi proprietari del SUV extralusso della Stella a tre punte che decidono di personalizzarlo per renderlo ancora più unico. Un esempio è questo esemplare completamente bianco che è stato personalizzato da un negozio con sede a Burbank (in California) chiamato Pazi Performance.

Mercedes-Maybach GLS 600: Forgiato ci mostra un esemplare completamente bianco con i suoi cerchi

Nel complesso, questo GLS 600 riesce a catturare parecchia attenzione per il suo bellissimo bianco perla (Pearl White) presente su quasi tutta la carrozzeria, ad eccezione delle superfici vetrate e delle piccole aree nella parte inferiore. L’immagine in evidenza è stata condivisa su Instagram da Forgiato, un noto produttore di cerchi.

Questo perché il set montato su questo Mercedes-Maybach GLS 600 è stato realizzato proprio dall’azienda californiana ed è da 24″. Inoltre, i cerchi vantano una finitura verniciata che si sposa perfettamente con il bianco perla.

Tutto questo è corredato da un motore V8 biturbo da 4 litri capace di sviluppare 558 CV di potenza. L’otto cilindri in questione è una versione depotenziata dell’M177 usato sull’AMG GLS 63 4Matic+ ma abbinato a un sistema mild-hybrid a 48V. Il SUV extralusso, lungo poco più di 5 metri e alto poco più di 1,8 metri, riesce a raggiungere una velocità massima di 250 km/h grazie a questo propulsore.

Looks like you have blocked notifications!