in

Mercedes-Maybach GLS 600 vs Rolls-Royce Cullinan: ecco un confronto

Mercedes-Maybach GLS 600 vs Rolls-Royce Cullinan

Mercedes-Maybach GLS 600 2021 e Rolls-Royce Cullinan sono due esempi di SUV super lussuosi ma che hanno tutte le caratteristiche per attraversare strade sterrate senza problemi. Inoltre, questi due veicoli condividano il fatto di essere parecchio costosi in quanto rappresentano l’apice nelle rispettive gamme.

Nell’ultimo video pubblicato su YouTube da Throttle House, i recensori James e Thomas hanno messo a confronto proprio questi due SUV top di gamma. Dopo una rapida presentazione de Maybach GLS 600 e del Cullinan, al minuto 2:38 si inizia a parlare del SUV Rolls-Royce. I recensori fanno notare che è presente soltanto un pulsante dedicato all’off-road e nient’altro per evidenziare la sua natura.

Mercedes-Maybach GLS 600 vs Rolls-Royce Cullinan
Mercedes-Maybach GLS 600

Mercedes-Maybach GLS 600: il SUV di lusso messo a confront con il Rolls-Royce Cullinan

D’altra parte, Mercedes ha esagerato con il suo Mercedes-Maybach GLS 600 per quanto riguarda le funzionalità da sfruttare in fuoristrada. Ad esempio, è presente una funzione di rimbalzo che dovrebbe fornire supporto in situazioni difficili.

Al minuto 6:25, i ragazzi di Throttle House salgono a bordo del GLS 600 per vedere come si comporta il motore V8 biturbo in confronto al V12 del Rolls-Royce Cullinan. Per scoprire maggiori informazioni sul confronto, vi basta cliccare sul tasto Play dell’anteprima del video presente dopo la galleria fotografica.