in

Mercedes-Maybach S 650 Cabriolet da oltre 300.000 euro è in vendita in Germania

Sotto il cofano c’è un potente motore V12 da 6 litri che eroga 630 CV

Mercedes-Maybach S 650 Cabriolet 2018

Con il lancio della nuova Classe S W223, Mercedes dirà presta addio alle versioni coupé e cabrio della berlina di generazione precedente. Ciò significa che presto bisognerà necessariamente affidarsi al mercato dell’usato per entrare in possesso di una Classe S a due porte.

Un esempio è questa bellissima Mercedes-Maybach S 650 Cabriolet del 2018 che ha percorso appena 65 km dalla sua immatricolazione. Considerando che fa parte di una serie limitata composta da soli 300 esemplari venduti in tutto il mondo, si tratta sicuramente di un’occasione da non perdere e molto probabilmente il proprietario l’ha acquistata come una sorta di investimento.

Mercedes-Maybach S 650 Cabriolet 2018
Mercedes-Maybach S 650 Cabriolet interni

Mercedes-Maybach S 650 Cabriolet: uno dei soli 300 esemplari prodotti cerca una nuova casa

Quando era nuova, la Maybach S 650 Cabriolet veniva venduta al prezzo di 300.000 euro (tasse escluse). Questa particolare auto però viene offerta da un concessionario tedesco al prezzo di 301.600 euro. La carrozzeria è rivestita in nero (inclusa la capote) con esclusivi interni in pelle marrone e beige.

La S 650 Cabriolet vanta tutte le caratteristiche che normalmente sono offerte come optional su una normale Classe S Cabrio. Ad esempio, abbiamo dei fari a LED con cristalli Swarowski, telecamere a 360°, sistema di visione notturna, pacchetto memory per il conducente, sedili anteriori con funzione massaggiate e di ventilazione, sedili anteriori e posteriori con funzione di riscaldamento, finiture in Piano Black a strisce, pacchetto Keyless Go, pacchetto Air Quality, pacchetto Exclusive e tanto altro ancora.

Sotto il cofano si nasconde un motore V12 biturbo da 6 litri che sviluppa una potenza di 630 CV e 1000 nm di coppia massima. Il propulsore di questa Mercedes-Maybach S 650 Cabriolet è abbinato a un cambio automatico a 7 rapporti che scarica la potenza sulle ruote posteriori.