in

Mercedes me: la piattaforma celebra il suo secondo anniversario

Attese diverse novità al Salone di Francoforte di quest’anno

Mercedes me media

La presenza di quest’anno di Mercedes all’International Motor Show IAA – Salone di Francoforte) è dedicata alle soluzioni sostenibili per il futuro della mobilità. In tale occasione, la Stella di Stoccarda presenterà diverse soluzioni di mobilità intelligente per il futuro.

Il 10 settembre si potrà guardare in live streaming il discorso di Ola Källenius, presidente di Daimler e CEO di Mercedes-Benz Cars. Quest’anno sarà protagonista al Salone di Francoforte 2019 la piattaforma Mercedes me media che celebra il suo secondo anniversario.

Mercedes me media
Mercedes me media app

Mercedes me media: la piattaforma continua ad espandersi sempre di più

Negli ultimi due anni, questo servizio digitale ha permesso di aprire nuovi canali di comunicazione digitale. Inoltre, Mercedes me media è diventato un mezzo di comunicazione per tutti gli argomenti relativi a Mercedes-Benz Cars & Vans.

Grazie al livestream multi-angolo, sarà possibile guardare gli eventi da qualsiasi parte del mondo senza dover viaggiare, permettendo un risparmio di tempo e sopratutto proteggendo l’ambiente. Se ciò non bastasse, verranno messe a disposizione delle trascrizioni multilingue dei discorsi e l’integrazione del live streaming nei siti Web terzi.

Gli utenti avranno la possibilità di scaricare o condividere direttamente testi, foto e video. La piattaforma è accessibile liberamente ed è disponibile sempre e ovunque, anche sotto forma di app per smartphone e tablet. I giornalisti accreditati riceveranno anche delle informazioni personalizzate sull’evento.