in

Mercedes lancia una nuova promozione in Brasile dedicata all’Actros

La nuova offerta rateale favorisce l’acquisto del nuovo camion pesante

Mercedes Actros piano acquisto

Con l’obiettivo di aumentare le vendite del suo nuovo Mercedes Actros, la casa automobilistica tedesca ha deciso di lanciare una nuova promozione in Brasile che permette al cliente di ritirare il proprio veicolo tra il 6° e il 23º mese con l’avanzamento del pagamento delle rate.

Lo stesso piano permette anche di avere il camion in qualsiasi momento a partire dal 24º mese con l’attivazione di un’operazione di credito, cioè senza anticipo delle rate.

Nuovo Mercedes Actros International Truck of the Year 2020
Nuovo Mercedes Actros, un truck sempre più interessante per i professionisti brasiliani

Mercedes: i concessionari brasiliani sono pronti ad accogliere i potenziali clienti

Roberto Leoncini, vicepresidente del reparto vendite e marketing per camion e autobus di Mercedes-Benz do Brasil, ha detto: “Con questo nuovo piano, offriamo la totale prevedibilità della consegna del nuovo Actros ai clienti, che possono programmare il rinnovo o l’espansione della flotta in base alle loro esigenze e capacità di investimento. Inoltre, i partecipanti continuano a beneficiare dell’interessante tasso per 60 mesi“.

La Stella di Stoccarda garantisce che la sua rete di concessionari è pronta ad aumentare le vendite del nuovo Mercedes Actros e per questo oltre 700 professionisti del reparto vendite sono stati raggruppati a febbraio per effettuare una formazione specifica sulle innovazioni e le caratteristiche proposte dal nuovo truck.

Nuovo Mercedes Actros

In merito a ciò, Leoncini ha dichiarato: “Siamo motivati dalla vendita di 500 unità del nuovo Actros in soli tre mesi, 150 delle quali con MirrorCam“. Il vicepresidente ha messo in evidenza il sistema di telecamere avanzato che sostituisce i classici specchietti retrovisori esterni.

Il nostro obiettivo è garantire ai clienti diverse opzioni di acquisto, in modo che scelgano quella più adatta alla loro realtà operativa“, ha concluso Leoncini di Mercedes-Benz do Brasil.