in

Mercedes apre un nuovo negozio pop-up nel Regno Unito

Il nuovo pop-up store si trova nel centro commerciale The Maltings a Saint Albans

Mercedes logo

Mercedes ha aperto il suo ultimo negozio pop-up nel centro commerciale The Maltings di Saint Albans. Gli acquirenti inglesi possono sperimentare una selezione dei più recenti modelli annunciati dalla casa automobilistica americana come ad esempio il SUV EQC completamente elettrico, la Mercedes-AMG A 35 o la CLA Shooting Brake.

Inoltre, presso il negozio pop-up di Saint Albans ci saranno degli esperti a disposizione degli utenti che risponderanno alle domande su tutta la gamma. Sempre presso il centro commerciale The Maltings c’è anche una zona riservata all’usato approvato da Mercedes con vari modelli esposti fra cui il GLA e la Classe C Cabrio.

Mercedes negozio pop-up
Mercedes, il nuovo negozio pop-up dà la possibilità di ammirare alcune vetture

Mercedes: la Stella di Stoccarda apre un pop-up store a Saint Albans

I fan del Motorsport possono divertirsi a bordo di una replica della Mercedes-AMG Petronas di Formula 1 convertita in un simulatore da gara. Presenti anche una vasta gamma di articoli ufficiali del team F1 e della Collezione Mercedes-Benz come portachiavi e cappellini.

Presso il nuovo negozio pop-up di Saint Albans, i clienti hanno la possibilità di interagire con la speciale parete magica a specchio la quale fornisce ulteriori informazioni sugli articoli in edizione speciale. In aggiunta, è possibile ascoltare il rombo dei motori Mercedes-AMG con un click di un pulsante grazie alla parete audio interattiva.

Mercedes negozio pop-up

La Stella di Stoccarda ha pensato anche ai bambini: essi hanno la possibilità di prendere parte a una caccia al tesoro dolcetto e scherzetto per trovare zucche nascoste in negozio e vincere un dolce a sorpresa durante il periodo di Halloween.

Gli attuali clienti Mercedes, che presentano la chiave della propria vettura o mostrano l’applicazione MercedesMe, otterranno delle offerte esclusive e bevande calde e fredde gratuite.

Il nuovo pop-up shop di Saint Albans è un progetto nato dalla collaborazione fra Mercedes-Benz Cars UK e L&L Automotive. Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 18:00 e la domenica dalle 10:00 alle 17:00.