in

Mercedes lancia un nuovo showroom online nel Regno Unito

Il nuovo servizio online permette al potenziale cliente di confrontare i vari modelli disponibili per trovare quello perfetto

Mercedes nuovo showroom online UK

Mercedes ha lanciato un nuovo showroom online nel Regno Unito, rendendo ancora più facile per i clienti trovare l’auto perfetta. Il sito Web mostra un apposito campo di ricerca che permette di restringere i risultati in base alla posizione.

Oltre a questo, è possibile eseguire un preventivo di finanziamento che include la migliore offerta proposta dai rivenditori. Grazie alla disponibilità dell’intera gamma, i clienti possono confrontare diverse auto, rivenditori e offerte per assicurarsi il miglior prezzo disponibile.

Mercedes: il nuovo concessionario online rende più facile acquistare un’auto

Rachael Thompson, direttore vendite di Mercedes-Benz Cars UK, ha dichiarato: “Nel mondo digitale, lo showroom online è una parte estremamente importante del mutevole percorso del cliente. Vogliamo permettere al cliente di ricercare e scegliere la sua Mercedes-Benz il più semplice possibile“.

Thompson ha proseguito dicendo: “L’idea alla base dello showroom online è quella di consentire ai clienti di cercare la loro auto perfetta fra i veicoli prontamente disponibili. Questo significa ridurre significativamente i tempi di attesa poiché l’auto è già presente in concessionaria“.

Una volta che il cliente avrà trovato l’auto perfetta, potrà depositare una somma di denaro, tutto attraverso il portale Web.