in

Mercedes offre uno sconto minimo di 50 euro a chi prenota online un intervento di assistenza

Mercedes-campagna-Mercedes campagna stressfreetressfree

Dal 1° maggio al 31 luglio, tutti i clienti di Mercedes che prenoteranno e salderanno un intervento di assistenza attraverso gli strumenti digitali, riceveranno uno sconto minimo di 50 euro a fronte di una spesa non inferiore al 200 euro. Inoltre, ove disponibile, è possibile sfruttare anche il servizio Pickup & Delivery, completando l’intera esperienza senza mai uscire di casa.

La Best Customer Experience 4.0 è il principale driver del continuo potenziamento dei canali digitali della casa automobilistica tedesca. Questi permettono di sviluppare rapidamente offerte creative e contactless, fornendo ai propri clienti il miglior servizio e supporto possibili.

Mercedes: 50 euro di sconto minimo prenotando un intervento di assistenza online

Tutto questo si traduce in un rapporto senza soluzione di continuità in un alto livello di fidelizzazione. La nuova campagna “stressfree” è stata creata per rendere sempre più familiare le nuove tecnologie che uniscono il mondo digitale e quello fisico, con un vantaggio non solo in termini di tempo ma anche sul fronte economico.

Gianluigi Riccioni, direttore Customer Services di Mercedes-Benz Italia, ha detto: “La digitalizzazione è elemento chiave della nostra strategia globale. È lo strumento che ci permette di adattarci e spesso anticipare le mutevoli esigenze dei clienti nell’era digitale, grazie ad un’interazione senza soluzione di continuità e integrata tramite canali online e offline. Sempre più in futuro, i clienti si muoveranno continuamente tra punti di contatto fisici e digitali e per questo motivo, continueremo ad investire molto per sfruttare tutti gli aspetti e le opportunità della trasformazione digitale“.

A livello globale, entro il 2025 i clienti di Mercedes dovrebbero prenotare online l’80% di tutti gli appuntamenti di assistenza, ricevendo offerte personalizzate e consigli sugli appuntamenti che vorranno accettare con un semplice click.