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Premiere Express Prime: Mercedes presenta il nuovo servizio di manutenzione rapida

Se la riparazione non viene completata entro tre ore, viene offerta gratuitamente

Mercedes Premiere Express Prime

Mercedes ha annunciato nelle scorse ore una nuova iniziativa dedicata al post-vendita chiamata Premiere Express Prime. Con questo nuovo servizio, i clienti della casa automobilistica tedesca possono far riparare i loro veicoli in meno di tre ore. Se ciò non bastasse, se la riparazione non viene completata entro tre ore, viene offerta gratuitamente.

In questo momento, il servizio è disponibile soltanto a Bangalore ma presto sarà introdotto anche a Delhi, Mumbai, Hyderabad e Ahmedabad. Purtroppo, non sappiamo se la Stella di Stoccarda prevede di introdurre Premiere Express Prime anche in Europa.

Mercedes Premiere Express Prime
Mercedes Premiere Express Prime

Mercedes Premiere Express Prime: ecco il nuovo servizio di riparazione lanciato in India

La società afferma che i vari punti di assistenza vanteranno delle attrezzature specifiche con strumenti speciali per garantire che il veicolo sia pronto entro la scadenza promessa.

Il team dedicato a questa nuova iniziativa sarà composto da tecnici certificati, adatti a svolgere la manutenzione nel minor tempo possibile. Da precisare che Premiere Express Prime esclude i principali servizi di assistenza e riparazione, la riparazione in garanzia e l’assistenza sui veicoli AMG.

In questo momento, Premiere Express Prime propone i seguenti servizi:

  • Servizio di Tipo A: include controllo e sostituzione del filtro dell’olio e l’olio stesso, sostituzione del liquido dei freni, sostituzione del filtro della polvere, rotazione degli pneumatici, controllo dell’antigelo, lavaggio e pulizia sia interna che esterna.
  • Servizio di Tipo B: include le caratteristiche summenzionate e aggiunge controllo del filtro del carburante e sostituzione del filtro dell’aria.
  • Controllo/sostituzione di dischi e pastiglie.
  • Controllo/sostituzione del filtro diesel.
  • Equilibratura degli pneumatici.

Parlando del servizio, Shekhar Bhide – Vicepresidente, Customer Services e Corporate Affairs di Mercedes India – ha dichiarato: “Il successo a lungo termine di un marchio automobilistico, in particolare nel segmento delle auto di lusso in India, è deciso per l’eccellenza del servizio fornito al cliente. Mercedes crede nella fidelizzazione del cliente attraverso un’esperienza di servizio esclusiva ed eccezionale”.

Bhide prosegue dicendo: “Con il lancio di Premiere Express Prime, miriamo a ridurre il tempo di consegna di un’auto riparata a sole tre ore, risparmiando così tempo prezioso per i nostri clienti che hanno uno stile di vita frenetico. Il servizio post-vendita è un elemento chiave della nostra strategia di crescita in India e siamo fiduciosi che questa iniziativa ci aiuterà a rafforzare la fiducia acquisita dai nostri clienti nel corso degli anni“.