in

Mercedes presenta un nuovo minibus per l’America Centrale

Il nuovo minibus è basato su un telaio di Mercedes con motore OM 904 LA Euro 3

Mercedes Volare Fly 9 Urbano

Mercedes ha lanciato in El Salvador il nuovo minibus Fly 9 Urbano in collaborazione con Volare, la divisione del gruppo Marcopolo. L’obiettivo di questo veicolo è quello di acquisire nuovi clienti nel paese ed espandere il mercato di esportazione per le aziende della regione centroamericana.

Il Fly 9 Urbano è basato sul telaio LO 915/42,5 di Mercedes ed è abbinato al motore OM 904 LA Euro 3 e a un cambio a 5 marce disponibile sia in versione automatica che manuale. Non mancano un impianto frenante a disco e il sistema Top Brake.

Mercedes: lanciato un nuovo minibus in El Salvador in collaborazione con Volare

Il corpo del Volare Fly 9 Urbano dispone di un’altezza interna di 1,9 metri, 23 posti singoli, porte a doppio battente anteriori e posteriori, climatizzazione, distribuzione dell’aria tramite canaline, tendine, pulsanti per richiesta di fermata e altro ancora.

Jens Burger, direttore generale di Daimler America Latina, ha detto: “La richiesta di minibus in El Salvador è cresciuta negli ultimi mesi e vogliamo approfittare di questo momento. Inoltre, stiamo rafforzando una partnership decennale tra Mercedes-Benz e Volare, portando soluzioni alle diverse esigenze dei nostri clienti“.