in

Mercedes lancia il primo episodio della nuova serie Crash Tales

La casa automobilistica tedesca rende protagonisti i manichini usati nei crash test

Mercedes Crash Tales Lucky Day

Ogni anno le case automobilistiche pagano profumatamente le migliori agenzie pubblicitarie al mondo per realizzare degli spot pubblicitari particolari che mettono in risalto i loro prodotti.

Negli ultimi anni, in particolare, sono molte le aziende ad aver investito in questo settore per ampliare il numero di follower, soprattutto con l’avvento dei social network. Ci sono alcuni brand che puntano sulla comicità. Un esempio è l’ultimo video pubblicato su YouTube da Mercedes.

Mercedes Crash Tales Lucky Day
Mercedes, il manichino Tommy cerca di consolare il vecchio Fred

Mercedes: la casa automobilistica tedesca lancia la nuova serie Crash Tales

La casa automobilistica tedesca ha annunciato il lancio di una serie di brevi clip sul suo canale ufficiale che descriveranno nel dettaglio la vita lavorativa di un manichino utilizzato per i crash test.

Nel primo episodio abbiamo un manichino che probabilmente sta aspettando il pensionamento dopo una lunga carriera di lavoro e un altro che è giovane ed entusiasta e prova grande disperazione per il più grande.

Il primo episodio della serie si chiama Lucky Day. Come suggerisce il nome, nessuna auto è stata danneggiata durante le riprese di questa puntata. Tuttavia, non tutti ne sono contenti. Il tema principale di questo video è il dialogo che avviene tra il vecchio Fred ormai sfinito e il giovane Tommy molto carico.

Mercedes Crash Tales Lucky Day