in

Mercedes diventa sponsor della DreamLeague

3000 spettatori attesi ogni giorno all’evento in Germania

Mercedes DreamLeague

Mercedes si unisce alla DreamLeague e alla ESL Academy come parte della partnership siglata tempo fa con ESL. La casa automobilistica tedesca sta partecipando per la prima volta al DreamLeague, il più grande festival del gaming presente in Germania che si terrà fino a domani (domenica 26 gennaio 2020) presso il DreamHack Leipzig.

L’accordo fa parte dell’impegno del marchio automobilistico con ESL in quanto sia quest’ultima che DreamHack operano sotto la compagnia madre Modern Times Group (MTG). Al DreamLeague di Lipsia si sta tenendo, per la prima volta in oltre due anni, un grande torneo chiamato Dota 2.

Mercedes DreamLeague
Mercedes continua a collaborare con Modern Times Group

Mercedes: la Stella di Stoccarda prende parte alla DreamLeague a Lipsia

16 squadre provenienti da tutto il mondo competono per assicurarsi il montepremi di 1 milione di dollari e dei punti preziosi per la gara del Dota Pro Circuit (DPC). Circa 3000 spettatori sono attesi per ogni giorno del torneo nella sala espositiva di Lipsia.

Negli ultimi mesi, abbiamo visto Mercedes concentrarsi sempre di più sulla promozione dei giovani talenti negli eSports. Oltre al suo impegno con DreamLeague, in futuro la Stella di Stoccarda sarà anche partner della ESL Academy. Si tratta di una nuova piattaforma dell’ESL creata nel 2019 su cui i giovani gamer possono competere tra di loro e qualificarsi per il big stage.

Mercedes DreamLeague