in

Mercedes è sponsor del Fashion Film Festival Milano

Il marchio EQ della Stella di Stoccarda è ambasciatore di una nuova era della mobilità sostenibile

Nuovo Mercedes EQC vacanze

Mercedes sarà lo sponsor della sesta edizione del Fashion Film Festival Milano che si terrà dal 7 al 10 novembre presso l’Antico Palazzo del Cinema. Si tratta di un evento aperto al pubblico che vede in calendario oltre 200 fashion film provenienti da più di 50 paesi.

Quest’evento, creato e diretto da Constanza Cavalli Etro, nasce con l’intento di creare un momento unico per parlare di moda, creatività e arte sfruttando il cinema. Gli argomenti principali dell’edizione di quest’anno saranno i documentari brevi che approfondiscono la vita degli stilisti e i fashion film che portano alla luce le tematiche legate all’inclusione sociale e culturale e alla sostenibilità ambientale.

Mercedes Fashion Film Festival Milano
Fashion Film Festival Milano 2019, l’evento sponsorizzato da Mercedes si terrà dal 7 al 10 novembre

Mercedes: l’evento Fashion Film Festival Milano avrà come sponsor il marchio EQ della Stella a tre punte

Tra i protagonisti di quest’anno c’è anche il marchio EQ 100% elettrico di Mercedes che è l’ambasciatore di una nuova era della mobilità sostenibile ed integrata attraverso i servizi intelligenti. Ad esempio, la casa automobilistica tedesca sostiene il progetto #FFFMilanoForGreen del Fashion Film Festival Milano che assegnerà un premio alla categoria Best Green Fashion Film durante la cerimonia di premiazione.

Mirco Scarchilli, responsabile marketing communication experience di Mercedes-Benz Italia, ha detto: “Il mondo del cinema ha sempre riservato un ruolo da protagonista alle automobili della Stella. Il Fashion Film Festival Milano ci offre una nuova opportunità per sottolineare il nostro impegno verso la sostenibilità ambientale in un contesto nuovo e attraverso un linguaggio altrettanto inedito e coinvolgente“.