in

Mercedes Sprinter: ecco un modello speciale da 200.000 dollari | Video

Un furgone non adatto sicuramente a tutti

Mercedes Sprinter 200.000 dollari

Le persone che acquistano furgoni come il Mercedes Sprinter lo usano solitamente per trasportare merci oppure per portare persone da un punto a un latro. Tuttavia, il modello della Stella di Stoccarda è anche un’ottima scelta per tutti quegli utenti che hanno voglia di farsi una sorta di ufficio mobile su quattro ruote.

Un esempio è il particolare Mercedes Sprinter da 200.000 dollari recensito da Doug DeMuro. Un Mercedes Sprinter base costa circa 25.000 euro in Italia se si opta per la versione Furgone. Immaginate di aggiungere circa 8 volte la stessa somma e avrete come risultato questo particolare esemplare.

Mercedes Sprinter 200.000 dollari

Mercedes Sprinter: un esemplare da 200.000 dollari dotato di diversi comfort

Ovviamente, all’interno ci sono un sacco di optional come ad esempio i 4 schermi separati nella parte posteriore (incluse due TV), una PlayStation 4, dei sedili massaggianti, una panca, illuminazione ambientale, un cielo notturno configurabile e un sistema di climatizzazione da 65.000 BTU.

Il motivo per cui quest’ultimo è così potente poiché è in grado di mantenere i passeggeri sempre al fresco nelle condizioni più torride. Per quanto riguarda le prestazioni, questo Mercedes Sprinter è praticamente identico al modello originale, quindi non aspettatevi divertimento allo stato puro. Gli unici a divertirsi e a stare comodi saranno i passeggeri seduti dietro.