in

Mercedes Sprinter: venduti 40 esemplari a Braspress

I 40 esemplari saranno consegnati al corriere brasiliano il mese prossimo

Mercedes Sprinter 2020

Mercedes ha confermato nelle scorse ore di aver venduto in Brasile 40 esemplari del suo Mercedes Sprinter di ultima generazione al corriere Braspress durante la fiera Fenatran.

Tutte le unità in questione sono in versione 314 CDI Street ed è in grado di circolare anche nelle aree urbane private. La vendita è stata effettuata dal concessionario De Nigris, nel quartiere di Limão (a San Paolo), mentre la consegna vera e propria avverrà il mese prossimo.

Mercedes Sprinter Braspress
Mercedes Sprinter: Lars Pauly, Urubatan Helou, Neto De Nigris e Jefferson Ferrarez in foto

Mercedes Sprinter: la Stella di Stoccarda vende 40 esemplari durante la fiera Fenatran

Lars Pauly, Head of Region Overseas di Mercedes-Benz Vans, ha consegnato una chiave simbolica a Urubatan Helou, CEO di Braspress, come riconoscimento per l’acquisto effettuato. Assieme al responsabile delle vendite e del reparto marketing per il Brasile, c’erano anche Jefferson Ferrarez e Neto De Nigris della concessionaria De Nigris che si è occupata della vendita.

Helou ha detto: “Abbiamo scelto il nuovo Sprinter per la maneggevolezza offerta nelle aree urbane. I van stradali come questo propongono una buona capacità di carico, poche restrizioni al traffico e un’ottima manovrabilità nelle aree urbane“.

Con sede a Guarulhos (San Paolo), Braspress ha 96 filiali presenti in tutto il paese e gestisce il trasporto di merci in vari segmenti con circa 60.000 consegne al giorno. Con il nuovo Mercedes Sprinter, sicuramente l’azienda potrà contare su un compagno fedele e prestante per effettuare senza problemi le varie consegne previste quotidianamente.