in

Mercedes Sprinter: bonus e prima revisione gratuita per la gamma

L’interessante iniziativa è riservata a privati ed aziende di tutto il Brasile

Mercedes Sprinter Large Van of the Year

Mercedes ha annunciato ieri, lunedì 11 maggio 2020, delle condizioni speciali per acquistare la gamma Mercedes Sprinter, valide per tutto il mese di maggio in Brasile. Tramite la campagna Unidos pra Virar o Jogo, la casa automobilistica tedesca propone dei vantaggi esclusivi per i seguenti modelli: 314 Street (Chassis e Van), 416 e 516 (Chassis, Furgone e Van) model year 2019/2020.

Secondo Mercedes, coloro che sono interessati alla gamma Sprinter possono acquistare uno dei modelli disponibili tramite Banco Mercedes-Benz, versando un acconto del 20% e con la prima rata da pagare dopo sei mesi. Inoltre, è previsto il saldo in 36 rate mensili al tasso dello 0,87%.

Mercedes Sprinter 25 anni
Mercedes Sprinter,

Mercedes Sprinter: il marchio tedesco lancia un’interessante iniziativa in Brasile

Jefferson Ferrarez, direttore generale di Mercedes-Benz Vans Brasile, ha detto: “Questo è un momento molto insolito che stiamo vivendo tutti e, quindi, abbiamo lanciato queste iniziative speciali in modo che i nostri clienti siano in condizioni migliori, adattati alla loro nuova realtà, per acquisire nuovi veicoli. Stiamo ascoltando il mercato per offrire soluzioni più personalizzate per ogni azienda“.

Per stimolare l’aumento delle vendite, Mercedes propone anche un bonus di fino a 8000 R$ (1270 euro) su alcuni modelli e la prima revisione gratuita. In caso di revisione, le componenti soggette a controllo sono: filtro olio, filtro aria, filtro carburante e olio motore. Se il cliente desidera controllare un’altra parte del veicolo, la casa automobilistica tedesca può addebitare separatamente il costo del servizio.

Per maggiori informazioni, tutti gli interessati alla gamma Mercedes Sprinter possono accedere al sito Web ufficiale della compagnia e compilare il modulo proposto inserendo i dati personali. Come anticipato ad inizio articolo, l’iniziativa è valida fino al 31 maggio in tutto il Brasile (ad eccezione dello stato del Pernambuco).