in

Mercedes Sprinter: oltre 300 chassis cab messi all’asta

Il prezzo proposto da Copart è parecchio più basso di quello di listino offerto da Mercedes

Mercedes Sprinter chassis cab 2019 asta

Copart, una famosa piattaforma online che offre servizi di asta e remarketing per veicoli, sta proponendo in vendita oltre 300 Mercedes Sprinter model year 2019. Questi esemplari di chassis cab sono praticamente nuovi di zecca ed elencati a un prezzo parecchio inferiore a quello di listino offerto dalla casa automobilistica tedesca.

Il Mercedes Sprinter chassis cab 3500 2019 parte da 39.790 dollari e si passa a 41.790 dollari se si sceglie la versione 4500 più lunga. Le unità proposte all’asta da Copart, invece, costano soli 21.600 dollari e si arriva fino a 23.500 dollari. Secondo la descrizione fornita dalla piattaforma online, gli Sprinter presentano lievi danni dovuti a una tempesta.

Mercedes Sprinter chassis cab 2019 asta
Mercedes Sprinter 2019 motore

Mercedes Sprinter: più di 300 chassis cab nuovi di zecca sono alla ricerca di un nuovo proprietario

Insomma, si tratta dell’occasione perfetta per tutti coloro che hanno intenzione di utilizzare il veicolo della Stella di Stoccarda, ad esempio, come base per costruire un camper visto che proprio il Mercedes Sprinter viene usato da molti per creare case su ruote. Essendo degli esemplari chassis cab, bisognerà affidarsi a qualcuno per far installare il vano di carico dietro la cabina.

La gamma model year 2019 del furgone mette a disposizione soltanto un’opzione di motore. Si tratta di un propulsore diesel a 6 cilindri da 3 litri con potenza di 190 CV e 440 nm di coppia massima. L’intera potenza viene trasmessa alle ruote posteriori (trazione posteriore) attraverso un cambio automatico a 8 velocità.