in

Mercedes Sprinter Tourer cambia look grazie ad Hartman

Mercedes Sprinter Tourer Hartman

Rispetto alle auto, il mercato dei furgoni modificati non è così grande ma ciò non ha impedito alla divisione VanSports di Hartman di lanciare nuove parti per il Mercedes Sprinter Tourer. Mentre le versioni Standard e LWB del veicolo misurano rispettivamente 3665 e 4325 mm tra i due assi, il Tourer presenta un passo molto più corto di 3250 mm.

Questo Sprinter Tourer modificato da Hartman sfoggia uno splitter collegato al paraurti anteriore, dei gradini laterali e un posteriore leggermente modificato. Tali componenti aggiuntive sono state adattate prima della verniciatura e dell’installazione in quanto di solito sono disponibili soltanto per le versioni più lunghe del veicolo.

Mercedes Sprinter Tourer Hartman
Mercedes Sprinter Tourer by Hartman tre quarti posteriore

Mercedes Sprinter Tourer: la divisione VanSports di Hartman presenta nuove parti per il furgone

VanSports offre anche i cerchi VEST1 per il Mercedes Sprinter Tourer. Parliamo di cerchi in lega leggera da 20” sviluppati internamente e che hanno un design a doppi raggi, una finitura nera lucida e sono avvolti da pneumatici Continental Sport Contact 255/45.

Come tocco finale, la divisione VanSports di Hartman ha reso questo veicolo accessibile alle persone con sedia a rotelle. A seconda dei desideri del cliente e di quanto è disposto a spendere, il tuner può aggiungere altre personalizzazioni incluso un body kit esterno più aggressivo e degli interni in pelle personalizzati più lussuosi.

Purtroppo, il preparatore non ha citato alcuna modifica apportata al motore del Mercedes Sprinter Tourer. Ciò significa che il quattro cilindri OM651 propone una cilindrata che parte da 2.1 litri e potenza e coppia che partono da 84 CV e 300 nm.