in

Mercedes sta lavorando agli aggiornamenti per Suzuka

Toto Wolff ha confermato qualche piccolo aggiornamento alle monoposto di Mercedes in vista di Suzuka

Mercedes F1
Mercedes F1

Mercedes si è appena assicurata una doppietta nel Gran Premio di Formula 1 di Russia, cosa che non avveniva dal Gran Premio di Gran Bretagna, ma ci sono pochissime persone che credono che i tedeschi abbiano l’auto migliore in questo momento, con la Ferrari apparentemente molto avanti nella corsa allo sviluppo, ma il capo della Mercedes Toto Wolff afferma che ci sono aggiornamenti in arrivo per le frecce d’argento.

Toto Wolff ha confermato qualche piccolo aggiornamento alle monoposto di Mercedes in vista di Suzuka

Certo, è difficile e totalmente inutile prevedere cosa sarebbe successo se la MGU-K di Sebastian Vettel non avesse fallito, ma è sicuro dire che la Ferrari era la favorita per la vittoria, quindi alcuni aggiornamenti per conto della Mercedes sono dovuti per rendere il suo finale di stagione più agevole. Alla domanda sugli aggiornamenti per Suzuka in Russia, Wolff ha risposto: “Sì, ci stiamo lavorando su adesso. Stiamo cercando di allocare risorse da un lato per continuare a combattere in questa stagione e dall’altro preparandoci per il prossimo”.

Tuttavia, Wolff si è assicurato di menzionare che gli aggiornamenti non saranno così pesanti come i recenti aggiornamenti Ferrari, che li hanno visti vincere tre delle quattro gare dalla pausa estiva. “No, stiamo parlando di piccoli miglioramenti”, ha aggiunto. “Puoi aspettarti che continueremo a fare progressi, ma con un ritmo più lento rispetto all’estate.”