in

Mercedes sta per aprire un nuovo mega store a Sydney in Australia

A Sydney presto aprirà un nuovo showroom Mercedes-Benz con la concessionaria Lei Shing Hong che dovrebbe aprire la sua nuova struttura a metà dell’anno prossimo a Croydon. La concessionaria, che costerà 50,3 milioni di dollari e sorgerà in un edificio su cinque livelli che si affaccerà su Parramatta Road, sarà conosciuta con il nome di Mercedes-Benz Croydon. Il nuovo showroom, costruito da LSH Auto Australia, è in fase di sviluppo all’angolo tra Parramatta Road e Lucas Road a Croydon. È la seconda concessionaria Mercedes di Lei Shing Hong a Sydney e il suo quinto store Benz.

Un nuovo mega store di Mercedes verrà aperto a Sydney e costerà oltre 50 milioni di dollari

L’edificio di cinque piani si trova su un sito di 6347 metri quadrati e dispone di un parcheggio sul tetto al terzo livello, con l’officina di servizio e le sale di formazione nel seminterrato. L’officina comprende 14 aree di parcheggio e 36 aree di servizio. C’è anche un soppalco nel seminterrato che aggiunge un maggior numero di parcheggi per clienti e servizi, un’area per la pulizia e spazi di pre-consegna. Il piano terra è per i veicoli commerciali, compresi i furgoni e la gamma della Classe X. Presente inoltre uno showroom, un salone, uffici di vendita, un parcheggio per i clienti e un’area di servizio che porta ad un’area esterna con parcheggio.

Il primo piano è dedicato alla gamma di autovetture Mercedes-Benz con spazio espositivo per un massimo di 30 veicoli, un salone, un’area di consegna e sale per consulenti di vendita. Al secondo piano troveranno spazio veicoli speciali AMG, amministrazione e parcheggio. LSH è il più grande gruppo al dettaglio di autovetture Mercedes-Benz del mondo, con 240 punti vendita in oltre 110 città, di cui cinque in Australia.

Attualmente possiede e gestisce concessionarie a Sydney a Sydney Airport, Melbourne e Melbourne Airport e Brisbane dopo aver acquistato i precedenti concessionari Mercedes-Benz di proprietà dell’Australia / Pacifico negli ultimi tre anni. LSH ha concessionari del brand tedesco in Cina, Taiwan, Corea del Sud, Cambogia, Germania e Regno Unito. Nel 2017 ha venduto oltre 250.000 nuove auto.

L’anno scorso ha consegnato il primo stand AMG Performance Center al mondo all’aeroporto di Sydney e il mese scorso ha introdotto un sito Web che offre ai clienti accesso diretto al suo servizio e alla sua storia. L’amministratore delegato di LSH Auto Australia, John Good, ha dichiarato che il sito Web è la sua “vetrina aziendale online”, sia per il pubblico aziendale che per i consumatori e punta ad un futuro entusiasmante per la società.

Looks like you have blocked notifications!