Le consegne di luglio con il marchio BMW sono aumentate del 16% a 51.377. Il BMW Group non ha rivelato le vendite in Cina del marchio BMW per i primi sette mesi. Invece, ha detto che i marchi BMW e Mini messi insieme hanno venduto 404.023 veicoli durante il periodo, in crescita del 17% rispetto all’anno precedente.
Mercedes a luglio 2019 supera in Cina Bmw e Audi
Fino a luglio, le consegne locali di Audi sono aumentate del 27 percento a 368.094. Mentre il mercato globale dei nuovi veicoli in Cina si è contratto per 13 mesi consecutivi, per la maggior parte dei marchi di lusso globali è andata meglio.
Oltre ai tre principali marchi di lusso tedeschi, anche Cadillac, Volvo e Lexus hanno visto una crescita. Le vendite della Cadillac sono aumentate del 2,8 percento a circa 14.700 a luglio e nei primi sette mesi le consegne sono aumentate del 2,1 percento a 129.300, secondo Cheshi, un sito Web di automobili con sede a Pechino. GM rilascia vendite di marchi in Cina solo su base trimestrale.
Le consegne di Volvo sono aumentate del 25 percento a 12.639 a luglio. Le vendite da inizio anno del marchio svedese sono aumentate del 12 percento a 80.380. Nei primi sette mesi, Lexus ha consegnato 109.933 veicoli in Cina, con un aumento del 31 percento rispetto all’anno precedente, ha affermato l’ufficio cinese del marchio giapponese, senza divulgare le vendite di luglio del marchio.