in

Mercedes svelerà online le novità che non ha potuto mostrare a Ginevra

Mercedes presenterà digitalmente i momenti salienti delle sue numerose anteprime di questa primavera

Mercedes
Mercedes

Dopo la cancellazione del Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra del 2020, Mercedes presenterà digitalmente i momenti salienti delle sue numerose anteprime di questa primavera. La prima mondiale della nuova Classe E con i membri del consiglio di amministrazione della Daimler AG Ola Källenius, Britta Seeger e Markus Schäfer viene trasferito in uno studio a Stoccarda, in Germania. La conferenza stampa digitale andrà in onda Martedì 3 marzo ° alle ore 8.45 sulla piattaforma multimediale Mercedes me media.

Oltre alla Classe E completamente aggiornata, l’attenzione è rivolta all’elettrificazione continua dei modelli Mercedes, con vari nuovi membri della famiglia di auto ibride compatte e nuove varianti di motore con generatore di avviamento integrato (ISG) e 48 volt tecnologia. Come ulteriore punto culminante le conferenze mediatiche “Motorsports & Sustainability”, anch’esse parte del programma originale del Motor Show di Ginevra, si terranno in studio e potranno anche essere visualizzate su Mercedes me media.

L’intervento vedrà la partecipazione di Markus Schäfer, membro del consiglio di amministrazione di Daimler AG e Mercedes-Benz AG, responsabile della ricerca di gruppo e dello sviluppo di automobili del gruppo tedesco, Toto Wolff, Team Principal e CEO della Mercedes-AMG Petronas Formula One Team, Lewis Hamilton, sei volte campione del mondo di Formula 1 dalla Mercedes-AMG Petronas Formula 1 e Nyck de Vries del team Mercedes-Benz EQ Formula E, che discuteranno della sostenibilità negli sport motoristici e del trasferimento di tecnologia allo sviluppo di serie.

Entrambi i colloqui possono essere visualizzati per intero su Mercedes me media: https://media.mercedes-benz.com/gims2020 . Qui puoi trovare anche tutte le presentazioni dei prodotti della primavera 2020. Tutte le informazioni attuali sono disponibili anche su Twitter @MB_Press.