in

Mercedes dà la possibilità al cliente di provare un’auto per 48 ore (in UK)

Sono esclusi i modelli AMG, il nuovo GLE e la nuova Classe A Saloon e Marco Polo

Mercedes GLA 2017

Mercedes ha introdotto nel Regno Unito un’interessante possibilità per i potenziali acquirenti degli ultimi modelli della gamma. In particolare, i clienti interessati a Classe A, Classe B e CLA potranno sperimentare tutto il potenziale di un’auto nel mondo reale per ben 48 ore tramite dei test drive.

Ad esempio, è possibile testare approfonditamente il sistema di infotainment MBUX con la sua interfaccia touch e il comando vocale “Hey Mercedes” per controllare le principali funzioni attraverso la voce. L’offerta è valida in tutti i principali rivenditori Mercedes presenti nel Regno Unito e fino a mercoledì 31 luglio 2019.

Mercedes A 180 SE MBUX
Sistema di infotainment MBUX della Mercedes A 180 SE

Mercedes: un’interessante iniziativa messa a disposizione per i clienti inglesi

Rob Halloway, direttore marketing di Mercedes UK, ha detto: “I nostri rivenditori partner offrono questo test drive in forma estesa esclusivamente ai nostri clienti e consentono loro di provare una delle nostre ultime auto in base alle loro condizioni”. Precisiamo che l’iniziativa lanciata dalla casa automobilistica tedesca esclude i modelli AMG, il nuovo GLE e la nuova Classe A in versione Saloon e Marco Polo.

Vi ricordiamo che, oltre a vendite auto e ricambi e dare assistenza, Mercedes-Benz Cars UK gestisce il Mercedes-Benz World a Brooklands, un experience center della Stella di Stoccarda presente a Weybridge (nel Surrey). A questo si unisce la sua ampia rete composta da oltre 4000 persone e 11.000 concessionari indipendenti.

One Comment